REGOLAMENTO

LEGGERE CON ATTENZIONE!

  • DIVISA della SCUOLA

La divisa della scuola è OBBLIGATORIA.
Vi chiediamo la cortesia di etichettare con NOME + COGNOME tutte le cose di danza.

  • LEZIONI DI PROVA

Le lezioni di prova sono una modalità di approccio e di verifica del grado di interessamento da parte dell’allievo e sono rivolte solo ai nuovi iscritti.

E’ possibile partecipare ad una sola lezione di prova.

La lezione di prova rimarrà gratuita, se allievo dovesse decidere di non proseguire.

  • ISCRIZIONE

Per poter usufruire delle attività offerte dalla società Sportiva Dilettantistica “Dance Up”, si richiede un certificato medico di idoneità sportiva non agonistica fino ai 7 anni, mentre certificato agonistico dai 8 anni in su. I CERTIFICATI AGONISTICI sono gratuiti fino a 17 anni presso il centro Medicina e Salute a Vittorio Veneto (TV).

  • PAGAMENTI

La retta deve essere saldata entro il giorno 10 del mese.

Per nessun motivo le assenze saranno detratte dalla retta;

La società ha deciso di dividere la retta annuale in più pagamenti, quindi nel periodo di vacanza come ad esempio Natale, la retta non subirà variazioni, proprio perché non si tratta di un abbonamento ad ingressi, ma di una retta annuale, divisa in più pagamenti per mettere il meno possibile le famiglie in difficoltà.

  • Iscrizione/Assicurazione + Settembre
  • Divisa
  • Quadrimestri o Bimestri, con saldo entro il giorno 10 del primo mese relativo al periodo scelto;
  • Giugno + quota Saggio di fine anno

La quota saggio da versare a Giugno include il noleggio dei costumi per le serate del saggio di fine anno. I costumi sono di proprietà della Scuola di Danza (che si prende carico dell’intero costo per l’acquisto) e andranno restituiti al termine dello spettacolo di Fine Anno.

  • DA SEGNALARE ALL’INSEGNANTE

Genitori ed allievi dovranno segnalare all’insegnante informazioni relative allo stato di salute degli allievi: eventuali malesseri, interventi chirurgici passati o futuri, stati fisici o psicologici particolarmente rilevanti, infortuni derivanti da altre attività passate o presenti, casi particolari, etc.

  • COMPORTAMENTO

Ogni allievo durante la permanenza in palestra si impegna a mantenere un comportamento corretto ed educato.

  • VACANZE

Vacanze secondo calendario scolastico.

  • CAPELLI

DEVONO ESSERE RIGOROSAMENTE RACCOLTI.
Chi ha i capelli corti può utilizzare una fascia. All’interno delle sale di danza è consentito indossare solo calzature idonee all’uso, perfettamente pulite e non provenienti dall’esterno.

  • PUNTUALITÀ

Si raccomanda la massima puntualità alle lezioni. La lezione in ogni caso comincia all’orario prestabilito anche se dovessero mancare delle allieve. Chi avesse problemi è pregato di avvisare l’insegnante con una chiamata o sms.

  • RECUPERI

Essendo una scuola di Danza con un percorso didattico, in caso di assenze la Scuola di Danza non prevede obbligatoriamente e non può assicurare dei recuperi in giorni e orari differenti.

  • CHEWING GUM

E’ vietato masticare chewing gum o caramelle a lezione. Si consiglia di far mangiare le allieve almeno mezz’ora prima della lezione. Le allieve possono portare a lezione acqua o altre bevande energizzanti (gatorade, etc…) Non sono ammessi altri tipi di bevande.

  • SAGGIO DI FINE ANNO

Il saggio di fine anno si terrà Sabato 8 e Domenica 9 Giugno 2024 presso il Teatro Lorenzo da Ponte.

Si tiene a precisare che il Saggio, pur essendo un momento molto importante di crescita e di confronto per tutti i ballerini/e, E’ FACOLTATIVO, ma una volta confermata la propria presenza, è OBBLIGATORIA la partecipazione alle prove generali in Teatro, che si terranno Venerdì 7 giugno 2024 e ad entrambe le serate del Saggio indicate sopra.
Chi, per qualsiasi motivo, non potrà partecipare alle prove generali in Teatro di Venerdì 7 Giugno, non avrà la possibilità di esibirsi alle sarete del Saggio.

  • FURTI

Si declina la società da qualsiasi responsabilità da furti o manomissioni all’interno degli spogliatoi , nelle aree esterne e nelle sale ginniche . Il parcheggio è incustodito, pertanto la Direzione non risponde di eventuali danni e furti agli autoveicoli e ciclomotori in sosta nelle aree di parcheggio.

  • AVVISARE LA DIREZIONE qualora si accertino guasti agli impianti o mancanze comportamentali.
  • I GENITORI NON POSSONO ASSISTERE ALLE LEZIONI ORDINARIE, ma potranno assistere alle lezioni aperte che si terranno a Dicembre, prima delle vacanze Natalizie, vi verrà comunicato tutto tramite il gruppo whatsApp della scuola.

REGOLAMENTO per accedere alle lezioni


  • L’INGRESSO e l’USCITA dovrà avvenire SEMPRE e SOLO dalla porta posta davanti agli SPOGLIATOI.
  • E’ obbligatorio disinfettarsi le mani prima di accedere alla lezione e al termine della lezione. Sono posizionati 2 dispenser con fotocellula, uno all’ingresso e uno all’uscita mentre all’interno delle sale di danza è a disposizione il flacone di amuchina;
  • Lo spogliatoio è a disposizione degli allievi.

INFORMATIVA EX ART.13 d.lgs. 196/03


Il sottoscritto (o chi ne fa le veci) acconsente al trattamento dei dati personali secondo la legge sulla privacy, D.Lgs 196/03 e succ. modifiche. A.S.D. Dance Up informa che i dati forniti dal sottoscritto verranno utilizzati per i soli scopi informativi e promozionali dell’Associazione (newsletter riguardanti corsi, stage, master classes, spettacoli, festival e concorsi ai quali partecipa A.S.D. Dance Up).

Le foto dei saggi, spettacoli e lezioni potranno essere pubblicate sul sito web, pagine social e materiale promozionale (flyer, brochure, calendari, poster, e altri supporti non espressamente specificati) di A.S.D. Dance Up. La scuola A.S.D. Dance Up, non si ritiene assolutamente responsabile nel caso vengono pubblicate da terzi immagini di allievi/e senza il consenso.

Relativamente ai dati conferiti, potrete esercitare i diritti previsti dall’articolo 7, inviando apposita istanza scritta al Titolare del Trattamento: A.S.D. Dance Up – Via Cinzio Cenedese, 2 31029 Vittorio Veneto (TV) – Italia alla c/a del titolare del trattamento dati.

Iscrizione ai corsi di danza

 

Leggi con ATTENZIONE il regolamento e compila il modulo qui sotto per iscriverti online ai corsi offerti dalla Scuola di Danza.
Riceverai una mail di conferma con il riepilogo dei dati inseriti.